Stop delle trasmissioni di Tutto l’hockey minuto per minuto

Stop delle trasmissioni di Tutto l’hockey minuto per minuto

Mirko Mezzacasa, pioniere delle dirette radiofoniche dell’hockey su ghiaccio dal 1983, annuncia la fine delle dirette con un comunicato.

Con immenso dispiacere comunico che dopo quasi 32 anni il programma Tutto l’hockey minuto per minuto non andrà in onda sulle frequenze di Radio Nbc ed emittenti collegate. Dolore immenso soprattutto per chi come me e pochi altri lo hanno “inventato” diventando di fatto “partner” del nostro hockey.

Reputo tutto questo estremamente dannoso per tutto il movimento, significa la chiusura di una collaborazione Federazione-Radio Libere che durava da decenni… Per il momento non posso andare oltre, anche perché non responsabile dell’emittente e relativi accordi.
Saremo comunque precisi e puntuali con le spiegazioni a tempo debito. Dispiace per gli ascoltatori, ma siamo certi che sapranno capire e soprattutto sostenerci (ci auguriamo che i responsabili delle società facciano altrettanto), perché non solo la stagione finirà senza il programma, ma soprattutto la prossima e quelle future inizieranno prive di uno dei maggiori veicoli di promozione del movimento, giovanili comprese.
Mirko Mezzacasa

Ultime notizie
error: Content is protected !!