Ice Sledge Hockey: South Tyrol Eagles Campioni d’Italia

Ice Sledge Hockey: South Tyrol Eagles Campioni d’Italia

C’era molta attesa attorno a quest’ultimo impegno che vedeva i campioni in carica delle Aquile tirolesi ospitare ad Egna i Tori Seduti Torino. Nel primo incontro che si è disputato sabato 7 marzo dopo una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, ad avere la meglio sono i padroni di casa che prima passano con la realizzazione del giovane De Paoli e poi chiudono l’incontro con la rete di Planker per il 2-0 finale.

Nel match di domenica è stavolta Cavaliere a portare in vantaggio la formazione altoatesina ed ancora Planker a chiuderla chiudendo anch’essa sul 2-0 e confermando così la vittoria delle Aquile Sud Tirolo a Campioni d’Italia. Con questa affermazione, oltre alla vittoria quest’anno della Coppa Italia, i confermati campioni conquistano sul ghiaccio il loro 7° scudetto della storia. Registriamo nel terzo periodo l’uscita per infortunio di Gregory Leperdi (Tori Seduti Torino) che dopo un fallo di gioco è stato costretto a ricevere le cure mediche in ospedale ma dagli accertamenti, fortunatamente nulla di grave. Al termine dell’incontro premiazione effettuata dal Presidente della FISG Andrea Gios e dal Vicepresidente Reinhrad Zublasing.

Il campionato 2014/2015 arriva dunque al suo epilogo ma non il lavoro della Nazionale: difatti dal 13 al 15 marzo gli Azzurri saranno impegnati nel ritiro di Trento in vista della preparazione ai Mondiali di Buffalo che si disputeranno dal 26 aprile al 3 maggio.
Di seguito il programma del raduno:
Programma:
– 13 marzo: allenamento 18:00 – 19:30
– 14 marzo: allenamento 11:00 – 13:00
– 14 marzo: PARTITA 18:00 – 19:30 (INGRESSO GRATUITO)
– 15 marzo: allenamento 08:00 – 09:45

Nazionale sledge 2015 Trento

Ultime notizie
error: Content is protected !!