NOHL: Spartans vittoriosi sui Bulls

NOHL: Spartans vittoriosi sui Bulls

(com. stampa HC Valpellice Spartans) – Penultima partita di regular season quella giocata domenica 8 marzo al palaghiaccio di Pinerolo che vedeva contrapposti i Torino Bulls (in casa) e gli Spartans di Torre Pellice.
Avvio a rilento con fasi di studio da parte di entrambe le squadre, vantaggio dei torinesi e pronto pareggio dei valligiani che dopo qualche minuto si portano in vantaggio; primo drittel che si chiude col parziale di 1-2.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo, con qualche penalità per gli Spartans che concedono qualche occasione di troppo agli avversari.
Terzo tempo in cui invece le penalità fioccano da entrambe le parti, insomma il festival della realizzazione in power play, che porta alla sirena finale col risultato di 4-7.
Prosegue quindi la serie positiva degli Spartans che il 22 affronteranno l’altra formazione fin qui imbattuta (Milano Chiefs) per uno scontro al vertice che definirà la griglia dei play off.

HC Torino Bulls – HC Valpellice Spartans 4-7 (1-2, 1-2, 2-3)
Gol: Antoniello Luca, Morra, Antoniello Luciano, Bolognini (Torino); Rivoira, Orsina (2), Giordan (3), Bella
Bulls: Lama, Battiston, Albertelli, Ranauro, Morabito, Bogino, Galbalma, Antoniello Luca, Lombardi, Pino, Matous, Giorgi, Morra, Pibiri, Antoniello Luigi, Antoniello Luciano, Bolognini
Valpellice: Mollea, Delleani, Canonico, Rivoira, Solera M., Iemmi, Orsina, Giordan, Bella, Tosatto, Bertin W., Gonin, Manavella, Zanellato

Ultime notizie
error: Content is protected !!