Aumento di capitale HCAP: obbiettivo intermedio raggiunto

Aumento di capitale HCAP: obbiettivo intermedio raggiunto

(com. stampa HC Ambrì Piotta) – Il Consiglio d’Amministrazione della HCAP SA ha proceduto giovedì scorso all’accertamento notarile di una parte dell’aumento autorizzato di capitale sociale deciso dall’Assemblea straordinaria degli azionisti del 12 settembre 2013 (da 5 a 7,5 milioni di franchi).
Sulle nuove azioni disponibili per complessivi 2,5 milioni di franchi (più aggio del 100%) sono state sottoscritte e interamente liberate azioni per 1,8 milioni, vendute a 3,6 milioni.
L’obbiettivo minimo fissato dalla Lega Nazionale per la concessione della licenza 2014-15 è dunque stato tempestivamente raggiunto.
Il CdA ringrazia coloro che hanno contribuito a questo risultato. Il capitale sociale della HCAP SA ammonta ora a 6,8 milioni di franchi.
La Società ricorda che per raggiungere gli obiettivi fissati dall’Assemblea del 2013 devono ancora essere sottoscritte entro fine stagione le rimanenti azioni disponibili, corrispondenti a 700 mila franchi più aggio del 100%, ovvero a complessivi 1,4 milioni di franchi.
Nei prossimi giorni si rivolgerà in tal senso in primo luogo ai propri azionisti nominativi, ma ringrazia sin d’ora tutti coloro che volessero partecipare al completamento dell’opera di risanamento decisa nel 2013.

Ultime notizie
error: Content is protected !!