Canucks: “quasi” tre shutout

Canucks: “quasi” tre shutout

Di Tiziano Levorato

13.1.2015   CANUCKS – NASHVILLE PREDATORS   1 – 5

Non c’è storia. Andiamo sotto di due in due minuti nel primo tempo – Smith in pp e Wilson – e poi è tutto un inseguire. Accorcia Edler ad inizio secondo tempo ma nel terzo in quattro minuti ne fanno altri tre – Forsberg, Fisher e ancora Wilson, per una pesante sconfitta.

15.1.2015   CANUCKS – PHILADELPHIA FLYERS    4 – 0

Miller strepitoso. Ma anche i gemelli. Vantaggio di “Egna boy” Bonino, poi raddoppia Hank Sedin. Ma è all’inizio del secondo tempo che si chiudono i giochi. Due goal in 22 secondi – Vrbata e Hansen – e Miller che chiude baracca per il shutout.

16.1.2015   CANUCKS – CAROLINA HURRICANES   3 – 0

Due shutout in due giorni. E per di più in trasferta. Niente da dire Miller è veramente in un ottimo periodo. Poi basta un gran secondo tempo – in goal Dorsett,  Matthias e Burrows – per domare Carolina.

19.1.2015    CANUCKS – FLORIDA PANTHERS    2 – 1

Peccato poteva essere il terzo shutout consecutivo ma sul due a zero per noi – Vrbata e Horvat – Pirri a poco dalla fine buca Miller – comunque in gran serata anche oggi – per il 2 a 1 finale. Restituito il “favore” a Luongo in casa sua.

20.1.2015    CANUCKS – TAMPA BAY LIGHTNING    1 – 4

Stavolta troviamo noi un gran portiere – Ben Bishop – sulla nostra strada. Filppula, Killorn due volte e Boyle bucano Miller mentre noi troviamo il primo goal stagionale di Corrado.

Vancouver continua ad alternare gran partite con imbarcate clamorose. Ma si viaggia ancora nei piani alti della classifica e va bene così.

Ultime notizie
error: Content is protected !!