Gherdëina: descrizione dei fatti sul caso Anthony Nigro

Gherdëina: descrizione dei fatti sul caso Anthony Nigro

(da hcgherdeina.com) – La società dell’HC Gherdëina prende posizione sul caso Anthony Nigro e comunica di aver concluso il rapporto contrattuale con il giocatore canadese in comune accordo e senza dubbio in buona fede. Tutto ciò per dare la possibilità ad Anthony di tornare in patria per curarsi dalla sua composizione celebrale subita nella gara di campionato del 4 dicembre scorso a Brunico.

Per il Gardena, l’infortunio del giocatore ha comportato un duro colpo, sia dal lato morale, che da quello sportivo. I responsabili in tutti i modi hanno cercato di dare le migliori cure al canadese, che si lamentava del continuo mal di testa e dichiarava a questo proposito di non potersi allenare e giocare partite con la casacca delle “furie”. Convintissimi del fatto che Nigro non potesse più scendere in campo per l’HCG in questa stagione, il club, per il bene della squadra e del giocatore stesso, ha preso la decisione di rescindere il contratto e di sostituirlo con un altro attaccante.

Sciolto il contratto in comune accordo, il Gardena e Anthony Nigro si sono lasciati in ottimi rapporti. Inoltre all’attaccante è stato addirittura proposto, che condizioni fisiche permettendo, l’estate prossima si sarebbe potuto discutere su un suo ritorno nella stagione 2015/16.

Dopo che da parte della società è stato provveduto all’acquistato del biglietto per il volo di ritorno e del transfer all’aeroporto, è arrivata la beffa. Anthony Nigro all’insaputa del Gardena il giorno della dovuta partenza, non ha usufruito né del transfer né del volo pagatoli dall’HCG e si è accasato ad Asiago.

La società ci tiene a precisare che non ha assolutamente digerito il comportamento scorretto da parte del giocatore e che Anthony Nigro è tuttora un tesserato della società dell’HC Gherdëina!

Ultime notizie
error: Content is protected !!