U14, scivolone contro l’Aosta B – U12 convincente contro la Valpe B

U14, scivolone contro l’Aosta B – U12 convincente contro la Valpe B

U14, scivolone contro l’Aosta B

(com. stampa Torino Bulls) – Un sabato da archiviare e lasciarsi alle spalle per l’under 14, che al PalaTazzoli incassa una brutta sconfitta contro la seconda squadra di Aosta. I Torino Bulls non hanno segnato, subendo cinque gol senza riuscire a reagire.

“Una partita storta” commenta coach Zdenek Kudrna, “ma che nel corso di una stagione ci può stare. In un campionato è normale avere momenti di alti e bassi, adesso l’importante è ripartire con grinta e impegno nell’allenamento settimanale, per tornare al successo già nella prossima giornata”.

Questa sarà la 12esima della stagione, la quinta del girone di ritorno, e gli under 14 dei Bulls la giocheranno sabato prossimo a Como, cercando di riscattare la sconfitta subita all’andata al Tazzoli.


Under 12 convincente contro la Valpe B

(com. stampa Torino Bulls) – Una buona prestazione regala all’under 12 dei Torino Bulls l’ottava vittoria del suo campionato, la seconda (in altrettante partite) del girone di ritorno di cui ieri si è conclusa la terza giornata. A farne le spese la seconda squadra dell’HC Valpellice, piegata in trasferta con un netto 13-4. Vittoria secondo pronostico per i giovanissimi gialloblu, che come sempre hanno messo in pista un bel gioco di squadra andando in gol con molti giocatori.

“Abbiamo affrontato una squadra di età media inferiore alla nostra, con molti under 11” spiega coach Zdenek Kudrna, “e abbiamo fatto valere la nostra maggior esperienza e fisicità. Complimenti in ogni caso ai ragazzi della Valpe B, che hanno combattuto con grinta fino al termine del match”.

Nella formazione ospite militano anche quattro atleti dei Torino Bulls, prestati alla società di Torre Pellice per poter giocare con continuità. Per i Bulls tre punti importanti in chiave classifica, che li vede al terzo posto con due punti di vantaggio sui diretti inseguitori del Milano Rossoblu. La prossima sfida di campionato, dopo il turno di riposo del 25 gennaio, vedrà i gialloblu impegnati nel derby contro il Real Torino, domenica primo febbraio.


Under 8 e 10, proseguono i raggruppamenti

(com. stampa Torino Bulls) – Dopo una lunga pausa dalle competizioni, nel fine settimana appena concluso sono tornati in pista anche i piccoli giocatori dei Torino Bulls delle categorie under 8 e under 10. I primi sono stati sabato ad Aosta, dove hanno incrociato le stecche con i pari età del Milano Rossoblu, di Varese, Chiavenna e delle due squadre dei Gladiators, padroni di casa. Quattro vittorie e una sconfitta il bilancio della giornata, di grande divertimento per tutti.

“I nostri piccoli migliorano” afferma coach Zdenek Kudrna, “crescono individualmente e come gruppo e si stanno sempre più appassionando a questo gioco. Hanno giocato molto bene, dimostrando di essere sul medesimo livello, e anzi di poter battere buone squadre come quelle lombarde”.

Positiva anche la prestazione dell’under 10, di scena a Torre Pellice con molti ragazzini under 9, più giovani rispetto alla maggior parte dei loro avversari.

“È giusto che inizino a fare esperienza contro squadre più esperte” conclude il tecnico gialloblu, “si sono comportati bene nonostante le poche partite disputate finora e con il tempo cresceranno sicuramente”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!