U16 – Valpe batte Varese 9-0

U16 – Valpe batte Varese 9-0

(dal sito del Valpellice) – Disputatasi ieri sera al Cotta l’ultima partita di campionato interregionale contro la formazione del Varese.
Alle 17:30 infatti i nostri bocia hanno incrociato le stecche per l’ultima sfida di questa fase del campionato.
La partita era piuttosto sentita, al di là delle varie prestazioni delle due formazioni, il Varese è una squadra da non sottovalutare con un roster di tutto rispetto.
La Valpe ha saputo sicuramente mantenere il ritmo del gioco a suo favore, avendo però anche alcuni momenti di confusione soprattutto in fase difensiva, questo ha reso un po’ altalenante la prestazione dei nostri ragazzi che però sono comunque riusciti a fare ciò che erano stati chiamati a fare: segnare.
La prima rete è firmata Filippo “Fisher” Salvai che riceve un disco d’oro da Payra davanti porta e insacca.
La seconda rete è una “perla” del nostro capitano Morel che gela il portiere avversario.
Arriva poi sullo scadere del primo tempo un’altra marcatura questa volta a segnare è Christian Malan assistito da Damiano Bonetto.
Il secondo tempo è stato quello meno ricco di goal, ma che ha comunque saputo regalare qualche brivido lungo la schiena ai nostri, Basraoui sventa bene, durante un’azione concitata davanti porta, ma ci ha messo lo zampino anche la fortuna che una volta tanto ci ha sorriso.
L’unico ad andare a segno in questa frazione di gioco è nuovamente Gabriele Morel assist di Malan.
Terzo tempo, i nostri sono carichi dal risultato, mentre gli avversari cercano il tutto per tutto per smuovere la situazione e tentare un recupero, ma a nulla valgono le ripartenze del Varese, la difesa regge e la nostra rete rimane inviolata anche nel terzo drittel.
Per noi, invece, altre reti, segnano Piccini Edoardo, poi nell’arco di un minuto goal di Payra su assist di Bonetto e viceversa per la rete numero 7.
Al minuto 56 segna per i suoi Giacomo Beccaria ed infine sullo scadere del tempo arriva anche il goal di Giorgio Gnone a sigillare l’incontro sul risultato finale di 9 a 0.

Complimenti a tutti i ragazzi ed alle ragazze per il risultato finale di questa fase finita ieri, ora determinati e concentrati, allenatevi e preparatevi ad affrontare le squadre che come voi si sono guadagnate la seconda fase.

HC VALPELLICE – HC VARESE 9-0 (3-0, 1-0, 5-0)
Marcatori: Salvai, Morel (2), Malan, Piccinini, Payra, Bonetto, Beccaria, Gnone
Penalità: 0-2
H.C. Valpellice: Benedetto, Basraoui, Murisengo, Piccinini, Morel, Payra, Monandro, Ceruti, Bonino, Martina, Gay, Geymonat, Salvai, Malan, Beccaria, Bonetto, Gnone, Galfione
Arbitri: Oderda, Rostan

Ultime notizie
error: Content is protected !!