Matt Waddell: un rinforzo per l’Hockey Milano

Matt Waddell: un rinforzo per l’Hockey Milano

Waddel_Matt(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu, è lieto di comunicare il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Matt Waddell per il proseguo della stagione sportiva.
L’inserimento di Matt Waddell nel Roster rossoblu è dovuto agli imminenti impegni di Coppa Italia e alla fitta agenda di Campionato.
Difensore con il vizio del gol e del punto, un passato fatto di NCAA, e di un anno in ECHL (63 partite e 18 punti di cui 4 gol) anno in cui, tra l’altro, Matt debutta in AHL con gli Hartford Wolf Pack, con i quali disputa 12 partite.
Nei due anni successivi Matt sbarca in Europa, nella stagione 2008/2009 in Allsvenskan e nella stagione 2009/2010 in Mestis l’anno successivo tra le fila della squadra ungherese degli Miskolci Jegesmedve JSE.
Matt non è nuovo nemmeno al ghiaccio italiano. Nel Bel Paese ha giocato per due anni consecutivi, nelle stagioni 2011/2012 a Pontebba (risultando il difensore con il maggior numero di punti realizzati in campionato) e nella stagione 2012/2013 a Alleghe (risultando il difensore con il maggior numero di gol realizzati nella serie A).
Matt arriva dalla Del 2, lega nella quale quest’anno ha iniziato la stagione con la maglia degli ESV Kaufbeuren. con i quali ha disputato 34 partite realizzando 17 punti (4 gol e 13 assist).
Da oggi Matt Waddell vestirà la maglia numero #79 Rossoblu.

Matt Waddell, classe 1984, nato a Vernon (BC, Canada) difensore – stecca sinistra. 185 cm x 93 kg.
Statistiche: Eliteprospects

Ultime notizie
error: Content is protected !!