Daniel Manzato sarà bianconero fino al 2018

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano comunica che il contratto con il portiere Daniel Manzato, che giungeva a scadenza al termine della presente stagione, è stato rinnovato per ulteriori tre campionati.

Il 30enne portiere nato e cresciuto a Friborgo e forte di due esperienze nordamericane in età giovanile vestirà dunque i colori bianconeri almeno fino alla conclusione della stagione 2017/2018.

Daniel Manzato sta disputando attualmente il suo terzo campionato con l’HCL e si è guadagnato la conferma a lungo termine in virtù della sua costanza di rendimento e della sua solidità ad alto livello.

Lo confermano le statistiche di questa stagione in cui ha incassato mediamente 2,07 reti a partita con una percentuale di parate del 93,36%. Nella sua carriera ha inoltre indossato a 31 riprese la maglia della nazionale rossocrociata, l’ultima volta in occasione della Deutschland Cup a novembre.

Daniel Manzato forma con Elvis Merzlikins una coppia di estremi difensori in grado di dare un valore aggiunto alla squadra diretta da Patrick Fischer e Peter Andersson.

Ultime notizie
error: Content is protected !!