NOHL: Buon inizio per i Valpellice Spartans

NOHL: Buon inizio per i Valpellice Spartans

(com. stampa Valpellice Spartans) – Partenza col botto nel campionato amatoriale NOHL per l’HC Valpellice Spartans; si sono infatti disputate le prime due partite di campionato.
La prima il 2 dicembre in casa dell’HC Torino Bulls col risultato di 4-6. Dopo una partita molto equilibrata, i torresi che si sono messi al sicuro con 4 reti nei primi 6 minuti di gioco, hanno controllato la partita, pur subendo una forte rimonta da parte dei Bulls. Il terzo tempo ha comunque sancito la vittoria degli Spartans con all’attivo forse qualche penalità di troppo.
Altra storia invece quella di domenica 14 dicembre svoltasi alla Valmora Arena Cotta Morandini di Torre Pellice.
L’HC Torino Giugoma si presenta all’appuntamento con due linee estremamente agguerrite che gli consentono di chiudere il primo drittel in superiorità di 3 reti vs 2 degli Spartans.
Nel secondo e nel terzo tempo il corto roster dei giugoma comincia a patire il fattore stanchezza permettendo cosi all’HC Valpellice Spartans di chiudere il risultato con un pesante 11-4.

Reti: Bella (4), Orsina (3), Giordan, Turaglio, Pons, Iemmi
Valpellice Spartans: Mollea, Orsina, Solera M., Bella, Frigo, Giordan C., Pons, Canonico, Rivoira, Turaglio, Solera R., Delleani, Belliero, Iemmi, Leandro S., Bertin V.
Arbitro: Andrea One Rivoira

Ultime notizie
error: Content is protected !!