Tre punti importanti per l’Hafro Cortina ad Appiano

Tre punti importanti per l’Hafro Cortina ad Appiano

(da hockeycortina.it) – Due squadre divise da tre punti e sconfitte nell’ultimo turno cercano di prepararsi al meglio alla seconda fase. L’Appiano deve rinunciare sempre allo squalificato Hazen, ed agli infortunati DeHart e Vallerand. Beber è in Under 20. In porta c’è Vallini. Il Cortina schiera la stessa squadra dell’ultimo turno che ha visto le assenze di Baldo, Moser e Soravia oltre alle assenze di De Zanna e Riccardo Lacedelli perché in Under 20. In porta, come già successo da quattro match in campionato, si accomoda Valle da Rin al posto di Borelli che permette a coach Hicks di schierare anche Ranallo come giocatore di movimento. Parte all’attacco l’Appiano ma alla prima occasione utile a passare in vantaggio sono gli ampezzani con Gellert. Tuttavia il pallino del gioco rimane ad appannaggio dei padroni di casa che solo dopo lunghi sforzi vengono premiati dalla rete di Platter. Ma dura poco perché prima della fine del tempo il Cortina si porta in vantaggio con la rete di Gron.

La seconda frazione è molto equilibrata con i rispettivi portieri sugli scudi. Traversa sul finire del tempo dell’Appiano.

Nel terzo tempo ancora Cortina che allunga con la prima linea in rete con De Bettin mentre l’Appiano risponde con Peruzzo in inferiorità numerica ma l’inerzia della gara è tutta dalle parte dei bellunesi che tornano prontamente alla vittoria dopo sconfitta in casa contro l’Egna.

HC Appiano Roi Team Consultant – Hafro Sg Cortina 2-3 (1-2/0-0/1-1)

Marcatori: 03:55 (0-1) A.Gellert (A.Zanatta/A.Talamini); 16:54 (0-2) P.Platter (R.Raffeiner); 17:50 (1-2) S.Gron (G.De Bettin/P.Wunderer); 47:44 (1-3) G.De Bettin (S.Gron/P.Wunderer); 49:14 (2-3) D. Peruzzo in inf.num. (G.De Bettin/P.Wunderer)

Arbitri: Nadir Ceschini e Thomas Gasser; Giudici di linea: Alex Waldthaler ed Alex Wiest

Ultime notizie
error: Content is protected !!