Il Gherdeina si aggiudica l’ultima della stagione regolare contro il Caldaro

Il Gherdeina si aggiudica l’ultima della stagione regolare contro il Caldaro

(da hcgherdeina.com) – Si conclude con una vittoria la Regular Season per l‘HC Gherdëina valgardena.it. Le “furie rossoblù” battono il Caldaro per 8:1, consolidano la sesta posizione in classifica, e interrompono la serie negativa al Pranives di Selva che persisteva dal 30 ottobre (match contro l’Egna). Lunedì ad Asiago verranno fissati i calendari della Master Round e della Relegation Round.

Il Gardena si presenta con le assenze di Daniel Costa (Under 20) e dell’infortunato Anthony Nigro, gli ospiti devono rinunciare a Montgomery, Piva, Widmann e Morandell. La gara si fa subito in discesa per le “furie rossoblù” che trovano un gol in apertura con Jake Newton e poi col neoacquisto Tommaso Goi in chiusura. Se la prima frazione era stata senza troppi ostacoli, la seconda appare ancora più semplice: l’HC Gherdëina conduce le danze e rimpingua il bottino. Jake Newton, Rupert Stampfer e Davide Holzknecht lanciano la formazione di casa che chiude sul 5-0 i primi due tempi. Nella terza frazione la formazione di coach Jarno Mensonen è sempre determinata contro un Caldaro arrendevole, forse con la testa già alla seconda fase. Ancora Jake Newton in gol, poi Davide Holzknecht e Daniele Veggiato portano i ladini su un perentorio 8-0. Ma Raphael Andergassen riesce a segnare il gol della bandiera dei “lucci”.

HC Gherdëina vs. SV Caldaro 8:1
Reti: 1:0 Jake Newton (2.16), 2:0 Tommaso Goi (17.27), 3:0 Jake Newton (23.33), 4:0 Rupert Stampfer (25.45), 5:0 Davide Holzknecht (29.11), 6:0 Jake Newton (42.40), 7:0 Davide Holzknecht (46.07), 8:0 Daniele Veggiato (50.52), 8:1 Raphael Andergassen (55.48)

Ultime notizie
error: Content is protected !!