Ice Sledge Hockey: Terza e Quarta giornata di Regular Season

Ice Sledge Hockey: Terza e Quarta giornata di Regular Season

Nei week-end del 22/23 Novembre e del 6/7 dicembre erano in programma la 3° e 4° giornata del campionato Italiano di Sledge Hockey. Stavolta però a scendere sul ghiaccio sono state solamente le squadre dell’Armata Brancaleone Varese ed i campioni in carica delle Aquile del Sud Tirolo in quanto i doppi incontri previsti tra Tori Seduti Torino ed Aquile Pontebba non si sono disputati nè in Piemonte e nè in Friuli in quanto il Pontebba non aveva a disposizione il numero necessario di giocatori causa alcuni infortuni. Le partite tuttavia rimangono ancora da omologare e si spera di poterle vedere scendere sul ghiaccio.
A Varese nella terza giornata invece abbiamo assistito ad una doppia vittoria del Sud Tirolo non senza però qualche affanno. Nel primo incontro gli ospiti battono la formazione lombarda per 5 a 2 ma nel secondo incontro gli altoatesini trovano la vittoria solo nel terzo periodo dopo essere stati sotto e conquistare la vittoria per 3 a 2. Nella quarta giornata invece ad Egna la situazione è stata diversa in quanto le vittorie per 7 a 0 e 4 a 0 sono state più nette e permettono così alle Aquile di allungare in maniera decisa in classifica aspettando il possibile verdetto delle partite tra Tori Seduti Torino ed Aquile Pontebba.

Classifica (Provvisoria):
Aquile Sud Tirolo 24 punti;
Armata Brancaleone 7 punti;
Tori Seduti Torino 5 punti;
Aquile Pontebba 0 punti.
*Torino e Pontebba con 2 giornate da recuperare

Campionato che adesso vedrà scendere sul ghiaccio le formazioni nel 2015 visto che la 5° giornata è prevista nel week-end del 10 e 11 gennaio; ad Egna ci sarà il derby tra Aquile mentre a Varese l’Armata Brancaleone ospita i Tori Seduti Torino.

10-01-2015 Ore 16:15: Aquile Sud Tirolo – Sledge Aquile Pontebba
10-01-2015 Ore 18:30: Armata Brancaleone Varese – Tori Seduti Torino
11-01-2015 Ore 10:00: Aquile Sud Tirolo – Sledge Aquile Pontebba
11-01-2015 Ore 12:30: Armata Brancaleone Varese – Tori Seduti Torino

Ultime notizie
error: Content is protected !!