CCM Cup: seconda sconfitta consecutiva per il Piné

CCM Cup: seconda sconfitta consecutiva per il Piné

(com. stampa H.c. Pinè) – Scontro diretto per il Pinè contro la formazione del Prato allo Stelvio.
Decollano meglio i venostani, grazie ad un powerplay si portano in vantaggio al minuto 5.36. Un micidiale contropiede del Pinè, regala uno splendido short-handed goal di Bertoldi. Si va al riposo sull’ uno a uno.
Ripresa con occasioni da una parte e dall’altra controllate dai due goalie, ma al minuto 21.09 un’azione di prepotenza delle tigri viene conclusa in rete dall’abile Zamboni. Nemmeno due minuti e c’è il pareggio degli altoatesini. Verso il finale di tempo ulteriore vantaggio del Prato con Tscholl.
Ultimo periodo di gioco abbastanza nervoso ed irruento, con i venostani che trovano la via del goal in apertura. Ci prova il Pinè, a raddrizzare una partita storta e al quarantesimo e cinquantacinque secondi è Sitton a riaccendere le speranze realizzando davanti alla porta del Prato il 3 a 4. Minuti finali di assedio per i trentini, fuori il goalie Taddei, dentro il sesto giocatore di movimento, ma c’è solo da segnalare l’empty net goal che fa gioire gli altoatesini. Una serata infruttuosa per le tigri, da dimenticare subito, sabato prossimo, 13 Dicembre a Terlano contro i Wikinger, ingaggio ore 20.

H.c. Pinè – A.S.V. Prad 3-5 (1-1, 1-2, 1-2)
Pinè: Taddei, Fontana, Berloffa, Svaldi, Bonvecchio, Zamboni, Bertoldi, Andreatta, Vanzo, Sitton, Avancini, Caldart, Valer, Pozzi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!