Cortina – Il 7 dicembre grande festa dell’hockey ampezzano

Cortina – Il 7 dicembre grande festa dell’hockey ampezzano

(com. stampa SG Cortina) – La Sportivi Ghiaccio Cortina e il main sponsor Hafro, gruppo Geromin, in queste ore stanno mettendo a punto gli ultimi particolari per la grande festa dell’hockey che coinvolgerà tutto il paese la prossima domenica 7 dicembre, a partire dalle ore 18.00 in piazza Venezia a Cortina (“Conchiglia”).

«Vogliamo che la serata del 7 dicembre», ha commentato il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina Lorenzo Lacedelli, «diventi un momento in cui unire, intorno alla nostra squadra di hockey, non solo i tifosi, ma anche i turisti, i cittadini di Cortina, e tutti coloro che vogliono passare una serata divertendosi e conoscendo i ragazzi che siamo abituati a vedere pattinare sul ghiaccio dell’Olimpico».

Complici il “Fashion week-end”, che si svolgerà nel week end lungo per le strade e nei negozi di Cortina, e il novantesimo compleanno della Sportivi Ghiaccio Cortina, la serata è di quelle da segnare sul calendario: durante l’evento, che prenderà il via dalle 18.00 in Conchiglia, verranno presentati ai partecipanti tutti i giocatori della Serie A, che si renderanno poi disponibili per rispondere alle domande dei tifosi e per gli autografi. Grazie poi all’impegno di Hafro, verranno poi distribuiti molti gadget e regali. Sarà anche attivo un punto per la distribuzione di bevande calde.

«L’invito che facciamo a tutti», ha detto ancora Lacedelli, «è quello di partecipare numerosi. Ci sarà sicuramente da divertirsi, e sarà un modo diverso dal solito per coinvolgere il paese in quelle che sono le nostre attività. Oltre ai giocatori della prima squadra, saranno presenti tutti coloro che, in un modo o nell’altro, danno una mano alla nostra società per andare avanti, e i numerosissimi ragazzi che militano in forze nel nostro settore giovanile, che saranno senz’altro i più entusiasti nel conoscere i loro beniamini della Serie A. Ovviamente non possiamo svelare ora tutti i particolari e le sorprese della serata; il mio augurio è di trovare tutti gli amici dell’hockey ad applaudire e a conoscere fuori dal ghiaccio gli atleti della serie A».

Ultime notizie
error: Content is protected !!