CCM Cup: nuova vittoria per il Pinè

CCM Cup: nuova vittoria per il Pinè

(com. stampa H.c. Pinè) – Vittoria meritata quella ottenuta a Bosco Chiesanuova per l’H.c. Pinè, che si diverte e chiude il girone di andata al terzo posto in classifica.
Partono fortissimo i trentini che in appena due minuti gelano i Falchi, prima con Valer su assist di Bertoldi e poi con un bel tiro di Avancini che non lascia scampo a Valbusa. I veneti non hanno neppure il tempo di riorganizzarsi che al quinto minuto e due secondi Sitton, imbeccato da Vanzo, perfora la gabbia del estremo di Bosco. Ancora il Pinè in avanti che preme sull’acceleratore, altro assist di Bertoldi e Caldart realizza la quarta marcatura. Sartorelli in mischia riaccende le speranze dei Falchi accorciando le distanze.
Parte iniziale del secondo tempo come da fotocopia di inizio gara. Dopo 56 secondi, con passaggio decisivo di Valer, l’ottimo Zamboni insacca il quinto goal. Al minuto 16:56, spettacolare contropiede delle tigri, fraseggio di Sitton con Caldart, fino nei pressi della porta di Valbusa, con il numero 8 che non sbaglia. I padroni di casa, invano, tentano con occasionali sortite di accorciare le distanze, ma la difesa fa buona guardia alla gabbia di Taddei.
Ultimo drittel che vede i trentini appagati del risultato controllare la situazione e cercare ripartenze in contropiede, ma non succede gran che fino alla sirena finale. Festa per il terzo posto in classifica ed incursione allegorica di una parte di squadra nel centro del capoluogo veronese fino a notte fonda!
Venerdi 28 novembre a Naturno, contro i forti Blu Cannibals alle ore 20.30 si riparte con il girone di ritorno della regular season.

ASD Falchi Hockey Bosco Chiesanuova – H.c. Pinè 1-6 (1-4, 0-2, 0-0)
Pinè: Taddei, Paoli, Giovannini, Parisi, Berloffa, Bonvecchio, Osele, Avancini, Andreatta, Vanzo, Valer, Zamboni, Bertoldi, Sitton, Caldart

Ed ecco la classifica aggiornata dopo le 7 partite del girone di andata della regular season della CCM Prifa Cup
H.c. Power Bulldogs        22 punti (1 partita in più)
SSV Naturns Blu Cannibals  15 punti (1 partita in meno)
H.c. Pinè                  11 punti
H.c. Gardena Bulls Queen    9 punti
ASV Prad                    8 punti (1 partita in meno)
H.c. Wikinger Vilpian       6 punti (1 partita in meno)
H.c. Valrendena             6 punti (1 partita in più)
Asd Falchi Hockey Bosco C.  1 punto (3 partite in meno)

Ultime notizie
error: Content is protected !!