Serie C – Bulls, una sconfitta che brucia

Serie C – Bulls, una sconfitta che brucia

(com. stampa Torino Bulls) – La prima squadra maschile torna da Sesto San Giovanni con una sconfitta e con grande amarezza per come questa è maturata. 9-3 il punteggio conclusivo; una punizione severa per i Torino Bulls, penalizzati da un metro di giudizio arbitrale non equilibrato per tutto il corso dell’incontro, che ha concesso ai padroni di casa cariche di ogni genere e ha invece punito i gialloblu per qualunque contatto.

“Rispetto sempre le decisioni dei direttori di gara e non sono solito giustificare una sconfitta criticando il loro operato” afferma coach Zdenek Kudrna, “però stasera le decisioni degli arbitri hanno pesato non poco sul risultato finale”. Il tecnico difende la squadra, protagonista di un buon primo tempo; con il passare dei minuti e con il crescere degli episodi discutibili, i Bulls hanno perso concentrazione, rimanendo spesso in inferiorità numerica e subendo l’iniziativa dei Diavoli Sesto. “I nostri avversari poi sono stati bravi a sfruttare le occasioni” prosegue il tecnico dei torinesi, “rimane il rimpianto di non aver potuto giocare la partita al massimo delle nostre possibilità per colpe non nostre; nei periodi in cui siamo stati in parità numerica abbiamo giocato bene, assolutamente alla pari”.

A segno per i Torino Bulls Alberto Fadini, Jamie Guscott e Enrico Botto. Ai gialloblu non resta che provare a dimenticare questa serata storta e riprendere l’allenamento in vista del derby di domenica 23 novembre, al PalaTazzoli contro il Real Torino.

Diavoli Rossoneri – Torino Bulls 9-3

Ultime notizie
error: Content is protected !!