U14 – sconfitta dei Bulls con qualche rimpianto

U14 – sconfitta dei Bulls con qualche rimpianto

(com. stampa Torino Bulls) – Dopo il week end di pausa, nel primo pomeriggio di oggi è tornata in campo l’under 14. Avversario della quinta giornata di campionato l’Hockey Como, una buona formazione che si è imposta con il punteggio di 4-2. Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca ai giovani Torino Bulls, a tratti distratti in difesa e poco concreti in fase di conclusione.

“Abbiamo iniziato con il freno a mano tirato e a metà del primo tempo siamo andati sotto” commenta Renato Vaccarino, coach e direttore sportivo dei gialloblu, “nella seconda frazione, al contrario, abbiamo giocato molto bene nel complesso e il parziale lo dimostra; qui il rammarico è non aver sfruttato le occasioni create, se fossimo stati più efficaci probabilmente la partita sarebbe finita diversamente”.

Il terzo drittel, cominciato in parità e proseguito sul 2-2 fino a due minuti dal termine, ha poi premiato gli ospiti, bravi a sfruttare un’imprecisione della retroguardia torinese.

“Peccato per quel gol” conclude Renato Vaccarino, “che ci ha costretto a giocare le ultime azioni con la porta vuota facendoci incassare un’altra rete”.

A segno per i Torino Bulls Paolo Gisonna e il capitano Daniele Soranzio; per il Como Bettiati e ben tre volte Vola. Prossima sfida per i gialloblu sabato prossimo, in trasferta contro l’HC Chiavenna.

Torino Bulls – HC Como 4-2 (1-0, 1-2, 2-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!