Roccaraso capitale della solidarietà: Hockey day dedicato a Iaia

Roccaraso capitale della solidarietà: Hockey day dedicato a Iaia

(da teleaesse.it) – L’Hockey Day non sarà un vero e proprio torneo e neanche ci saranno le premiazioni – comunicano gli organizzatori – le gare si disputeranno con l’intento di far riscoprire la disciplina, una volta in auge a Roccaraso. Grandi e piccoli, uomini e donne, tutti insieme per favorire un momento di grande aggregazione in nome dello sport “.
Le squadre – provenienti anche dal sud-Italia – offriranno uno spettacolo inusuale agli spettatori del palaghiaccio “Bolino”. E ci sarà anche il momento dei bambini che giocheranno durante gli intervalli. Le gare si svolgeranno in “hockey inline”(pattini a rotelle in linea) senza ghiaccio per dimostrare che a Roccaraso è sempre possibile praticare questo sport “- precisano i fautori dell’evento.

Insomma, domenica 9 novembre al Palaghiaccio “G. Bolino” è una giornata disegnata per le famiglie in un clima di amicizia. Immancabile lo stand gastronomico con arrosticini e salsiccie: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus “Il sogno di Iaia” che sarà presente con il banchetto: la sfida più importante della comunità roccolana, adesso, è quella di salvare la vita a questa bambina di sei anni.
L’ingresso sarà gratuito.

Ultime notizie
error: Content is protected !!