Le strade di Mike Flanagan e dell’HC Egna si dividono

Le strade di Mike Flanagan e dell’HC Egna si dividono

(Comun. stampa HC Egna) – Il vertice societario dell’HC Egna Riwega ha preso una decisione riguardante il suo futuro sportivo. Quest’oggi è stato consensualmente rescisso il contratto con l’allenatore Mike Flanagan.

La prima parte della stagione è stata tutt’altro che esaltante per la formazione biancorossa, la quale ha raccolto appena 14 punti in altrettante gare di campionato, occupando il terz’ultimo posto in classifica. Di conseguenza le due parti hanno ritenuto giusto interrompere il rapporto. “Mi mancheranno i giocatori e tutta la gente di Egna, ma questo passo era inevitabile.”, spiega l’allenatore canadese, che nell’estate scorsa aveva preso il posto di Teppo Kivelä. La società rivolge a Flanagan i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il proseguo della carriera.

L’HC Egna ha già avviato la ricerca di un nuovo headcoach. Nei prossimi giorni la dirigenza sportiva varerà alcune opzioni, in modo da poter ingaggiare il successore di Flanagan entro la fine della sosta del campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!