Chris St. Jacques lascia i Broncos

Chris St. Jacques lascia i Broncos

(Comun. stampa SSI Vipiteno) – La SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan comunica che il contratto con il centro Chris St. Jacques è stato risolto di comune accordo con effetto immediato.

Chris St. Jacques (2)Purtroppo St. Jacques non è riuscito a portare ciò che lui stesso ed anche la società si aspettavano e di conseguenza si è giunti alla conslusione che una risoluzione del contratto sia la cosa migliore per entrambe le parti.

Un sostituto dovrà essere ingaggiato entro brevissimo, e ci sono già diversi contatti molto promettenti. Il direttore sportivo dei Broncos Egon Gschnitzer fornisce un identikit del giocatore che la società sta cercando:

“Cerchiamo esattamente ciò che Chris è stato a Bietigheim: Un regista con qualità di leadership che sappia segnare anche di conto suo e che per l’avversario è una spina nel fianco. Sono fiducioso che potremo presentare un sostituto all’altezza entro breve, dato che il mercato al momento è buono sia per i giocatori come anche per le società.”

Chris St. Jacques (3)Il direttivo ringrazia Chris per la sua professionalità nel gestire questa situazione e gli augura buona fortuna sia nella ricerca di una nuova società come anche per il suo futuro.
Stats: Eliteprospects

 

VIPITENO Weihenstephan
Allenatore: Axel Kammerer (GER, inattivo)
Portieri (2, 1)
: Joni Puurula (FIN, dall’Arlan Kokshetau KAZ), Dominik Steinmann (c)
Difensori (8, 1): Simon Baur (c), Fabian Hackhofer (c), Daniel Maffia (c), Michael Messner (c), Matti Näätänen (FIN, dal Kaufbeuren), Philipp Pircher (c), Jonas Steiner (c), Ivan Seeber (c, JR)
Attaccanti (12, 1): Gunnar Braito (c), Daniel Erlacher (c), Tobias Kofler (c), Patrick Mair (c), Jordan Owens (CAN, dal Hamilton Bulldogs), Chris St. Jacques (CAN, dai Bietigheim Steelers), Christian Sottsas (c), Hannes Stofner (c), Florian Wieser (c), Philipp Grandi (dal Merano), Ivan Deluca (c, JR), David Gschnitzer (c, JR), Tommy Kruselburger (c, JR),
______________
Sicure partenze (7): Joni Myllykoski (FIN, P, HPK), Derek Lee (CAN, A, Coventry Blaze), Roman Erat (CEC, A, Horacka Slavia Trebic Cec2), Derek Eastman (USA, D, Gherdëina), Louis Liotti (USA, D, Krakow Cracovia), Chris Knowlton (USA, A, Toledo Walleye), Trevor Jon Caig (CAN, A, Tulsa Oilers)
Sul mercato: Michael Pohl (coach), Massimo Stablum (P, JR), David Ludvík (CEC, A)

Ultime notizie
error: Content is protected !!