La serie diventa sinistra. Il Renon vince l’ottava volta consecutiva fuoricasa

La serie diventa sinistra. Il Renon vince l’ottava volta consecutiva fuoricasa

(Comun. stampa Rittner Buam) – I Buam arrivano ad Egna con il roster ridotto con soli 15 giocatori e due portieri – Chris Holt che ritorna tra i pali e Hannes Treibenreif come backup. Ciò nonostante gli ospiti cercano subito di passare in vantaggio, ma Thomas Tragust riesce a respingere tutti i 21 tentativi avversari. Dall’altra parte Chris Holt passa un primo tempo abbastanza tranquillo.

I campioni mettono la freccia dopo 2:33 minuti della seconda frazione di gioco con Max Ploner, assistito da Dan Tudin e Emanuel Scelfo. Due minuti e mezzo più tardi – Christian Willeit se n’era andato sulla panchina dei cattivi da appena 7 secondi – Eric Johansson, di nuovo fortissimo, mette il disco in rete per il 2:0.

La stessa storia si ripete nel terzo drittel: Emanuel Scelfo, Luca Ansoldi e Eric Johansson sfruttano di nuovo una superiorità numerica e il canadese supera Tragust per la terza volta. Il gol di Manuel Bertignoll dopo l’ultimo giro di boa riaccende le speranze dei tifosi dell’Egna, ma vengono vanificate da Dan Tudin quando hanno ancora il grido del gol in gola. Ottava vittoria in trasferta consecutiva dunque per i Buam che ora hanno 10 giorni di tempo per leckare le loro ferite e riprendere fiato per i tempi imminenti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!