Il Pergine a Laces per confermarsi

Il Pergine a Laces per confermarsi

(Comun. stampa Hockey Pergine) – Dopo la sofferta vittoria ai rigori contro l’Ora, è ora di tornare in pista per il Pergine Sapiens. Il prossimo avversario è uno dei rivali storici delle linci, una squadra affrontata più volte nell’ultimo decennio nelle diverse serie: stiamo parlando del Val Venosta.
La formazione altoatesina ha finora incassato due soli punti in campionato, frutto del successo all’overtime conquistato contro la capolista Merano Junior, unica battuta d’arresto dei bianconeri: un avversario da prendere con le molle quindi, che cercherà di vendere cara la pelle, sfruttando il fattore casa. I nostri ragazzi, tuttavia, dopo le due vittorie consecutive contro Feltreghiaccio ed Ora, vorranno proseguire la serie positiva anche a Laces, dove la passata stagione s’imposero con un netto 6-1 (tripletta di Magnabosco, Conci, Pace e Stevan).
Quindi non ci resta che ricordare l’appuntamento di sabato sera, quando alle ore 20 Val Venosta e Pergine Sapiens incroceranno le stecche all’Ice Forum Latsch. Come sempre FORZA PERZEN!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!