CCM Cup: giocata la terza giornata

CCM Cup: giocata la terza giornata

(Com. stampa HC Power Bulldogs) – Giocata sabato sera l’ultima partita della terza giornata del campionato CCM Prifa, Bulldogs Bolzano in test alla classifica in coabitazione con il Naturno a 7 punti. Subito a ridosso i campioni in carica Gardena Bulls e la sorprendente formazione trentina del Pinè che sarà giovedì prossimo alla Sill. Ecco la classifica aggiornata.

1. Bulldogs Bz              7 punti
2. Naturno                  7
3. Gardena Bulls            6
4. Hc Pinè                  5
5. Wikinger Vilpian         4
6. Asv Prad                 3
7. Hc Valrendena            3
8. Falchi Bosco Chiesanuova 1

(Dal sito veronainline.it) – I Falchi tornano da Pinzolo con un’altra sconfitta, tante cose da migliorare e qualche piccolo motivo per avere fiducia.

L’incontro termina 5-2 in favore del Valrendena HC, che merita la vittoria soprattutto perché riesce ad approfittare al meglio di ogni distrazione dei Falchi. Basti pensare alle prime tre reti, arrivate nel primo tempo: la prima giunta con giocatore libero di tirare davanti al portiere; la seconda con il terzino che parte dalla linea blu senza venire contrastato; la terza con un disco perso ingenuamente a centro area offensiva e la veloce ala locale che scappa ai difensori aranciobianchi.

Da migliorare soprattutto la presenza in zona difensiva, ma poi anche l’incisività dell’attacco che passa per forza dalla manovra in zona neutra. Non farebbe male, ai Falchi, nemmeno poter contare sulla rosa al completo, poiché a Pinzolo la squadra è sembrata stanca già dopo il primo periodo, visto che il roster contava 8 giocatori di movimento. Questa mancanza, soprattutto, può dare un barlume di fiducia per quando finalmente i giocatori schierabili saranno più di 10, magari con una forma migliore di quella attuale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!