Per il Gherdeina nessuna vittoria a Egna

Per il Gherdeina nessuna vittoria a Egna

(da hcgherdeina.com) – Nonostante un vantaggio di 2:0 dopo la prima frazione di gioco, l’H.C. Gherdëina valgardena.it non è riuscito a portare a casa la vittoria e perde 3:2 contro l’Egna.

Dopo un forte primo drittel, nel secondo tempo l’HCG ha commesso molti errori per poi riprendersi nel terzo tempo. Purtroppo però senza la dovutaortuna.

Dopo soli cinque minuti è l’H.C. Gherdëina valgardena.it a portarsi in vantaggio con un gol di Davide Holzknecht su passaggio di Joel Brugnoli. 10 minuti più tardi l’H.C. Gherdëina valgardena.it raddoppia con il ministro della difesa Jake Newton assistito da Nigro e Veggiato. Il vantaggio avrebbe potuto essere ancora maggiore, infatti il puck ha toccato ben due volte il palo della squadra dell’Egna.
Nel secondo tempo l’HCG ha commesso diversi errori e l’Egna si è visto di più. Prima con Steve Pelletier con l’1:2 e a inizio terzo tempo con Sullmann con il 2:2.
A cinque minuti dalla fine Christian Willeit segna il gol della vittoria per l’Egna.
L’assenza di tre giocatori chiave come Maylan, Senoner e Schenk si è fatta sentire.

Soprattutto la mancanza del top scorer Justin Maylan ha pesato. Il fortissimo attaccante delle furie rossoblu ha riportato in uno scontro di gioco con Jan Waldner dell’Appiano una microfrattura al ginocchio e dovrà osservare uno stop di almeno un mese.

HC Egna Riwega – HC Gherdëina valgardena.it 3:2 (0:2, 1:0, 2:0)

Reti: 0:1 Davide Holzknecht (4.47), 0:2 Jake Newton (15.38), 1:2 Steve Pellettier (21.29), 2:2 Michael Sullmann (41.00), 3:2 Christian Willeit (55.43)

Ultime notizie
error: Content is protected !!