Il 60° Minuto: continua la crisi di San José; i Bolts a due facce

Il 60° Minuto: continua la crisi di San José; i Bolts a due facce

Nella 2 giorni di match appena andata in archivio sono 11 le gare disputate con un solo match in programma Lunedì (Tampa-Edmonton terminata 2-3 per la franchigia di Oil Country) e ben 10 scontri nella serata di ieri (la nottata appena trascorsa alle latitudini europee).
Nel match di martedì gli Oilers raccolgono finalmente la prima vittoria della stagione ’14/’15; a farne le spese sono i Bolts che al Rexall Place cedono di misura a Hall e soci. Di Nugent-Hopkins il game winning goal quando sul cronometro rimanevano meno di 3 minuti e mezzo del periodo finale.
I Bolts però si rifanno la sera successiva con l’altra franchigia dell’ Alberta, i Flames, sconfitti in overtime grazie a Ondrej Palat. Perde di nuovo San José che ne prende 5 (segnandone 3) dai Bruins, di segno opposto i Rangers che raccolgono la terza vittoria consecutiva aggiudicandosi il derby dell’ Hudson contro i Devils dell’ inossidabile Jagr ancora una volta a segno contro i suoi ex compagni. Per i Rangers quarta gara a punti nelle ultime 5 per Rick Nash. Non sorride invece l’altra squadra della grande mela, gli Islanders, sconfitti con un pesante 5-2 da Toronto trascinata dal solito due Kessel-JVR: 2 reti ed un assist per il primo, un gol ed un assist per Van Riemsdyk. La rete in overtime di Desharnahis e la solita gran prestazione di Carey Price (28 parate per il goalie dei canadesi) decidono la sfida tra original six del Centre Bell a favore dei padroni di casa. Si risolve ai penalty shot il match tra Arizona e Nashville con l’affermazione di questi ultimi (di Ellis il rigore decisivo). Shutout per Antti Raanta (32 saves per lui) nel 4-0 di Chicago su Philadelphia (doppietta per Kane) mentre Winnipeg regola per 3-1 Carolina grazie alle reti di Ladd, Lowry e Byfuglien (di Tlusty la realizzazione degli Hurricanes). 6-3 di stampo tennistico per Dallas su Vancouver e vittoria in overtime per Florida su Colorado (4-3 il finale) nelle restanti 2 gare della notte appena trascorsa.

Risultato di Lunedì 20/10:

Tampa Bay @ Edmonton 2-3

Risultati di Martedì 21/10:

San José @ Boston 3-5
NY Rangers @ NJ Devils 4-3 OT
Toronto @ NY Islanders 5-2
Detroit @ Montréal 1-2 OT
Arizona @ Nashville 3-4 SO
Carolina @ Winnipeg 1-3
Philadelphia @ Chicago 0-4
Vancouver @ Dallas 3-6
Florida @ Colorado 4-3 OT
Tampa @ Calgary 2-1 OT

Ultime notizie
error: Content is protected !!