I Buam perdono dopo una bella rimonta

I Buam perdono dopo una bella rimonta

(Comun. stampa Rittner Buam) – Il Renon si deve piegare al Milano 4:5 dopo i tiri di rigore

Chris Holt resta fuori per curare il suo dolore muscolare e al suo posto c’è Josef Niederstätter con Backup il giovane Hannes Treibenreif dell’Under 20. Il Renon inizia bene e va in vantaggio dopo un minuto e mezzo con Eric Johansson che trafigge Caffi tra le gambe. Anche dopo il Renon è padrone del campo ma davanti alla porta è troppo goffo e spreca tempo e forze negli angoli. Molto meglio il Milano che con la sua linea micidiale composta da Vallorani, Fontanive e Caletti ribalta il risultato. Gioco veloce e brillante che porta a tre le reti del Milano al 5°, 11° e al 12° minuto.

I Buam tentano tutto per rientrare in partita, ma troppo spesso tirano direttamente sul corpo di Caffi. Così, Petrov al dopo 4:40 minuti entra nel terzo d’attacco e tira non troppo potente ma millimetrico nell’angolino sinistro del povero Jos che lascia il campo snervato per lasciare il posto al giovane Hannes Treibenreif. I padroni di casa fanno la partita, il Milano non si vede quasi più. L’unica cosa che salta fuori dai continui attacchi è la bella rete di Dan Tudin al 12°. Patrick Rissmiller aggira la retroguardia lombarda e vede Tudin libero sul secondo palo. Con Caffi a terra il canadese ha gioco facile.

Numerosi i tentativi anche nell’ultima frazione di gioco. L’ennesimo tentativo finisce poi in rete dopo 7 minuti. Ingemar Gruber tira dalla distanza e Eric Johansson devia per il 3:4. Quattro minuti dopo il Reno pareggia con Julian Kostner mandato in avanti da Ingemar Gruber. In seguito, i Buam hanno il gol sulla stecca parecchie volte, sia nei tempi regolamentare che nell’overtime, ma il gol vincente doveva essere segnato nei tiri di rigore.

Hannes Treibenreif para anche l’impossibile e si deve andare fino al nono tiro di rigore, messo a segno da Petrov, a decidere sul punto in più.

Ultime notizie
error: Content is protected !!