EWCC: tre giorni intensi di hockey femminile

EWCC: tre giorni intensi di hockey femminile

(com.stampa Eagles Bolzano – Hockey Academy)

Domani, venerdì 17 ottobre parte la Coppa dei campioni di hockey femminile che vede la partecipazione delle Eagles. Il pomeriggio alle ore 15.00 le francesi del Neuilly sur Marne affronteranno le campionesse ungheresi del Marilyn Budapest. Alle 19.00 poi debutto delle Eagles contro le croate dello Zagabria.

Già due anni fa Lo Zagabria giocò contro le Eagles in Coppa e all’epoca perse con un secco 9:1. Da quando le campionesse croate giocano però nella DEBL austriaca, il loro livello è aumentato parecchio. Si tratta quindi di affrontarle con il dovuto rispetto.

Sabato pomeriggio è la volta dell’incontro Zagabria contro Neuilly sur Marne. La ser le Eagles tenteranno di non farsi sorprendere ancora dalla squadra ungherese come successo la passata edizione a Maribor. Nel Budapest ci sono parecchi nomi conosciuti anche dalla EWHL, quindi bisogna stare in campana.

Domenica alle 15.00 le ungheresi chiuderanno il loro torneo contro le croate mentre alle 19.00 probabilmente si assisterà a una vera finale quando le Eagles si vedranno opposte alle francesi. Il Neuilly sur Marne è una squadra fortissima che raccoglie parecchie nazionali francesi. Il ricordo della squadra francese è però positivo dato che due anni fa, proprio al Palaonda vennero battute per 4:2 consentendo alle Eagles di conquistare la semifinale. Obiettivo dichiarato anche per questa tre giorni intensa.

 

Programma:

Venerdì, 17.10.2014

15:00 h Neuilly sur Marne vs Marilyn Budapest

19:00 h Eagles vs Gri? Zagreb

 

Sabato, 18.10.2014

15:00 h Neuilly sur Marne vs Gri? Zagreb

19:00 h Eagles vs Marilyn Budapest

 

Domenica, 19.10.2014

15:00 h Marilyn Budapest vs Gri? Zagreb

19:00 h Eagles vs Neuilly sur Marne

Ultime notizie
error: Content is protected !!