Ice Sledge Hockey: riparte il campionato n° 11

Ice Sledge Hockey: riparte il campionato n° 11

Con l’arrivo di Ottobre riparte il campionato di Ice Sldge Hockey Italiano, edizione numero 11. La prima giornata ha inizio l’11/12 ottobre (sempre con la formula del doppio incontro) e le prime due squadre a scendere sul ghiaccio sono le Aquile del Sud Tirolo che ospitano ad Egna (BZ) i Tori Seduti Torino, un remake dell’ultima finale scudetto della scorsa stagione. Gli attuali campioni d’Italia s’impongono in entrambi i match col risultato di 2-1 e di 6-3 confermandosi come squadra da battere.
Sul ghiaccio di Klagenfurt (AUSTRIA) invece si affrontavano lo Sledge Aquile FVG di Pontebba e l’Armata Brancaleone Varese. Anche in questo caso si ha una doppia vittoria, conquistate dalla squadra di Varese, col risultato di 3-1 nel primo incontro e di 2-1 nel secondo.
Ovviamente, ai fini della classifica le Aquile Sud Tirolo e l’Armata Brancaleone Varese di trovano a punteggio pieno con 6 punti mentre Tori Seduti Torino e Sledge Aquile Pontebba a 0 punti.

Seconda giornata che si disputerà il 15 e 16 novembre dove, sempre con doppi incontri, a Torino i Tori Seduti ospitano l’Armata Brancaleone Varese mentre ci sarà il “derby” tra Aquile tra Pontebba e Sud Tirolo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!