DEL: vincono Norimberga e Wolfsburg

DEL: vincono Norimberga e Wolfsburg

Due le partite dispute ieri 14 Ottobre valevoli rispettivamente per la 25esima e 28esima giornata. Vince in casa il Norimberga 2 a 1 contro lo Straubing sempre più in crisi, ultimo posto a solo 5 punti. Gli Ice Tigers passano in vantaggio con Leonhard Pföderl alla fine del primo drittel. All’inizio del secondo periodo gli ospiti pareggiano con Sacha Treille. Poco dopo la metà del terzo tempo Connor James realizza il goal partita.

Il secondo match, quello tra Düsseldorf e Wolfsburg, si è concluso ai rigori con la vittoria di quest’ultimo, shootout decisivo di Mark Voakes. 2 a 2 il risultato fino a quel momento con le reti di Mondt e Kreutzer per l’EG e di Voakes e Mulock per i Grizzly Adams. La prossima giornata si giocherà Venerdì 17 Ottobre con il big match tra Norimberga e Monaco.

Risultati Martedì 14 Ottobre
Thomas Sabo Ice Tigers – Straubing Tigers 2-1
Düsseldorfer EG – Grizzly Adams Wolfsburg 2-3 SO

Classifica: Adler Mannheim 24; EHC Red Bull München, Augsburger Panther 19; Thomas Sabo Ice Tigers, ERC Ingolstadt 18; Iserlohn Roosters 17; Eisbären Berlin, Krefeld Pinguine 16; Grizzly Adams Wolfsburg, Düsseldorfer EG 15; Schwenninger Wild Wings 14; Hamburg Freezers 13; Kölner Haie 7; Straubing Tigers 5

Prossima Giornata Venerdì 17 Ottobre
Thomas Sabo Ice Tigers – EHC Red Bull München
Straubing Tigers – Grizzly Adams Wolfsburg
Schwenninger Wild Wings – Krefeld Pinguine
Kölner Haie – Eisbären Berlin
Iserlohn Roosters – Augsburger Phanters
Adler Mannheim – Düsseldorfer EG

Ultime notizie
error: Content is protected !!