CCM Cup: a Piné festeggia il Naturno

CCM Cup: a Piné festeggia il Naturno

(com. stampa HC Piné) – Bugiardo. Termine corretto per definire questo risultato. Il Pinè gioca il match all’attacco costringendo gli avversari a difendersi tutta la partita e nelle rare occasioni in cui i venostani si presentano dietro la blu difensiva del Pinè, grazie a episodi di superiorità numerica, colpiscono inesorabilmente.
L’avvio abbastanza equilibrato è interrotto dopo quattro minuti e ventinove secondi dal vantaggio del Naturno al loro primo tiro in porta grazie ad un powerplay. I trentini cercano invano il pareggio, obbligando i gialloblu a barricarsi in difesa. Ancor più vemente è l’attacco giallo nero nel secondo tempo. Il disco s’infrange sempre su Pellegrina, il goalie del Naturno, best player del match.
Terzo drittel che rispetta il copione dei precedenti, con il Pinè votato in avanti alla ricerca di un più che meritato pareggio. Nel frattempo la partita si fa maschia, volano colpi proibiti, si accumulano penalità, che alla fine saranno di 18 minuti per i padroni di casa e di 24 per gli ospiti.
A 3 minuti dal termine, in inferiorità, il Pinè subisce il secondo goal, che di fatto annulla la speranza di ribaltare l’ingiusto risultato. C’è ancora il tempo per la terza rete del Naturno, una rissa e l’empty net goal finale.
Amaro debutto nella CCM CUP 2014/2015 per il Pinè, ma resta la consapevolezza di aver giocato una bella partita, con linee inedite, ma con la voglia di crederci fino in fondo e con ampi margini di miglioramento.

Venerdi 17 Ottobre trasferta a Prato allo Stelvio, ingaggio ore 20:30. Stiamo organizzando un pullmino, amici e simpatizzanti sono i benvenuti!

H.c. Pinè – SSV Naturns Blu Cannibal 0-4 (0-1, 0-0, 0-3)

Ultime notizie
error: Content is protected !!