Valpe corsara ad Appiano: Pirati battuti 6 a 3

Valpe corsara ad Appiano: Pirati battuti 6 a 3

(Comun. stampa HC Valpellice) – La Valpe porta a 3 la sua striscia di vittorie consecutive, riuscendo a battere l’Appiano a domicilio (sinora erano imbattuti sulla pista di casa) per 6 a 3.
Straordinaria la seconda frazione dove i Bulldogs han ribaltato il vantaggio iniziale dei locali, siglando la bellezza di 5 reti.
Prima frazione giocata con le gambe pesanti, i pirati ne approfittano e alzano da subito il ritmo. Il vantaggio arriva a 5 minuti dal termine della frazione con Vallerand.
I secondi venti minuti sono da applausi: non una penalità e tanta concretezza per i ragazzi di Pyle. Vanno a segno in ordine DiCasmirro (2), Campbell, Pope e Pozzi.
Il terzo periodo è invece più combattuto e ostico: la Valpe ne paga le conseguenze con troppe penalità. In P.P. l’Appiano accorcia ancora Vallerand, poi arriva il goal di Frigo e infine ancora un goal in superiorità numerica dei padroni di casa con Jaitner.
3 punti pesanti che proiettano la Valpe al terzo posto a pari merito con il Cortina a quota 11 punti.

Sabato alla Valmora Arena Cotta Morandini arriva l’Egna dell’ex coach Mike Flanagan, guai a deconcentrarsi, i punti sono preziosi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!