Ambrì Piotta: il 6 novembre è tempo di Gala Biancoblu

Ambrì Piotta: il 6 novembre è tempo di Gala Biancoblu

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Come ormai apprezzata consuetudine, anche per la stagione sportiva 2014/2015 verrà organizzato il Gala biancoblù.

Una serata esclusiva per incontrarsi e per condividere una volta di più la passione per i nostri colori sociali dopo due mesi di campionato.

Quest’anno il luogo prescelto è il Vanilla Club di Riazzino, per molti semplicemente la Discoteca Vanilla del Gruppo Enjoy, già nostro partner e sponsor per le feste di fine stagione al Garage Music/La Fabrique di Castione.

Una soluzione che consentirà a tutti i partecipanti di passare una serata suggestiva in un ambiente raffinato con una proposta d’intrattenimento di qualità.

I parametri del Gala restano quelli delle passate edizioni, ovvero un costo di 300.- a persona (tutto compreso) e la possibilità di acquistare un tavolo per dieci ospiti a 3’000.-.
Lo staff tecnico così come tutti i giocatori possono certamente essere invitati al tavolo con i vostri ospiti. Nel caso foste interessati, non tardate ad evidenziare tempestivamente i nominativi prescelti.

Con l’auguro di potervi incontrare tra i nostri graditi ospiti, restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi vostra domanda.

Hockey Club Ambrì Piotta

Info
Tel. +41 (0)78 844 95 70
Tel. +41 (0)79 471 73 72
gala@hcap.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!