LNA mercato: Rampazzo lascia Davos

LNA mercato: Rampazzo lascia Davos

Ambrì-Piotta
Con l’inizio del campionato, i leventinesi cedono in prestito al Chiasso l’attaccante Patrick Incir.

Berna
Due cessioni per i capitolini: Thomas Wellinger va al Bienne, mentre Rostislav Olesz al Vitkovice.

Bienne
Acquisito Thomas Wellinger dal Berna (3 anni di contratto), il Bienne perde il difensore Brendan Bell, ingaggiato per un try-out dagli Anaheim Ducks. Viene invece rinnovato per un’ulteriore stagione il contratto dell’attaccante Gaëtan Hass .

Davos
I pluricampioni svizzeri richiamano il goalie Janick Schwendener dal Thurgau e cedono l’italiano Ruben Rampazzo all’ Olten, dove il difensore firma un contratto valido sino al 14 ottobre.

Ginevra
Richiamati in prima squadra Gauthier Descloux (dal Red Ice) e Nicolas Leonelli (dall’Ajoie), il Servette cede Federico Tamò ai Giovanni Discatori Turrita (Bellinzona).

Friborgo
I burgundi perdono l’ala destra Antti Miettinen, che preferisce gli Eisbären Berlin al Gotteron.

Kloten
Gli avitatori estendono 3 contratti: Jim Vandermeer (1 anno), Lukas Stoop (3 anni) e Martin Gerber (1 anno).

Losanna
Esteso per ulterior 2 anni il contratto di Gaëtan Augsburger, i vodesi potranno servirsi dell’ala destra ex-NHL e KHL Stefan Ruzicka (il contratto con il 29enne di Nitra  è valido sino al 14 ottobre). Viene invece ceduto in prestito al Forward l’attaccante Vincent Le Coultre.

Lugano
Nessun movimento di mercato dall’ultimo aggiornamento

Rapperswil-Jona
Dal Luleå arriva in prestito Johan Fransson.

Zurigo
Esteso di un anno il contratto del goalie Urban Leimbacher, i Lions sfoltiscono la rosa “girando” qualche giocatore  ai GC Küsnacht Lions (Sandro Zangger,  Daniel Schnyder e  Sven Senteler) .

Zugo
Ceduto in prestito al Langenthal il difensore David Stämpfli, i Tori perdono anche Rob Schremp che si accasa con Skellefteå.

Ultime notizie
error: Content is protected !!