Le Lakers chiudono il Summercamp con una vittoria

Le Lakers chiudono il Summercamp con una vittoria

(dal sito delle Lakers) – Domenica 7 settembre 2014, come chiusura del Summercamp a Egna, le ragazze delle Lakers si sono cimentate nella loro prima amichevole di quest’anno contro le ragazze degli Red Angels di Innsbruck. Tra le giocatrici c’erano anche svariate “new entry”, che nonostante la loro notevole giovinezza, sono riuscite a dimostrare di essere pronte per una futura entrata nella squadra. Tra loro c’erano Perhatoner Elena, Zanotti Vanessa, Kaneppele Sara ed Egger Daniela.
Durante la partita anche tutte le altre ragazze hanno saputo dimostrare, anche grazie all’ottima preparazione del nuovo coach Stefano Daprà, di essere unite e pronte per i nuovi campionati in arrivo. La difesa, ma anche il portiere Romy Pardatscher ha saputo fare molto bene il suo lavoro, anche se ha avuto qualche piccola sbandata ogni tanto costata alla squadra solo un paio di goal. Anche l’attacco ha lavorato molto bene e infatti ha regalato alla squadra ben dieci goal fatti da: Clelia Bonata, Tanja Larger, Cristina Pelanda e con molto stupore anche dalla new entry Elena Perathoner. Dopo un primo goal subito e svariate azioni fallite, le ragazze hanno subito saputo reagire e dopo aver segnato la prima rete si sono sbloccate senza più fermarsi fino all’ultimo minuto. In conclusione, è stata una partita molto giocata e tutte le componenti dell AHC Lakers hanno saputo dimostrare tutto il loro valore.
Oggi, mercoledì 24.09. alle ore 19.30 le ragazze si affronteranno in un’altra amichevole con i ragazzi dell’ U16 di Val di Fiemme, nello stadio di Cavalese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!