Weekend pieno per la ciurma dei Pirati dell’HC Appiano

Weekend pieno per la ciurma dei Pirati dell’HC Appiano

(Comun. stampa HC Appiano) – Presentazione squadra nella cornice del torneo di commemorazione

Anche ad Appiano questo fine settimana finalmente parte ufficialmente la stagione di hockey su ghiaccio 2014/2015.

I ragazzi di coach Patrice Lefebvre inizieranno venerdì, quando l’HC Appiano farà la prima apparizione sul ghiaccio di casa. La prima partita del torneo di commemorazione sarà contemporaneamente il primo derby della stagione. Il primo disco verrà scodellato alle ore 20.30 ed i Pirati lotteranno contro i Lucci dell’AS Caldaro.

Sabato i padroni di casa non giocano, ma dalle ore 11.00 in poi, nello spazio adiacente al palaghiaccio, presenzieranno all’ufficiale presentazione della squadra. Durante un piccolo “Frühschoppen” dinnanzi le porte dell’I.C.iT. Arena di Appiano verrà presentato il lavoro dell’ICEHOCKEY SCHooL e la squadra di battaglia per il massimo campionato Italiano. A questo punto ringraziamo tutti gli sponsor che ci permettono di fare quest’evento.

La sera poi, i fans avranno la possibilità di assistere alla seconda partita del torneo, quando alle ore 19.30 i Lucci incroceranno le stecche con l’Asiago Hockey.

Durante la giornata finale del torneo di commemorazione sarà di nuovo la volta dei nostri Pirati: Domenica con inizio alle ore 18.00 l’HC Appiano sfiderà nientemeno che i quadrupli campioni d’Italia dell’Asiago Hockey. Contro la squadra Veneta gli uomini di capitan David Ceresa dovranno dare il 110% per avere una chance. A fine partita ci sarà la premiazione. Per la prima volta ci sarà anche la premiazione del miglior giocatore del torneo con la Pepi-Pichler-Trophy.

A tutti i tifosi e simpatizzanti aspetta quindi un week-end assai emozionante nel Palaghiaccio di Appiano.

Ricapitolando:

Venerdì 12 settembre 2014,      ore 20.30             HC APPIANO ROI TEAM Vs. AS CALDARO ROTHOBLAAS

Sabato 13 settembre 2014,         ore 11.00             PRESENTAZIONE SQUADRA HC APPIANO ROI TEAM

                                                               ore 19.30             AS CALDARO ROTHOBLAAS Vs. ASIAGO HOCKEY

Domenica 14 settembre 2014   ore 18.00             HC APPIANO ROI TEAM Vs. ASIAGO HOCKEY

Ultime notizie
error: Content is protected !!