Sabato l’HCP day: presentazione Val Pusteria e il congedo di Mair

Sabato l’HCP day: presentazione Val Pusteria e il congedo di Mair

(dal sito del Val Pusteria) – Presentazione della squadra HCP & HCP Junior in Piazza del Municipio dalle ore 10:30.

Come ogni anno, prima dell’inizio del campionato, l’HC Val Pusteria organizza l’HCP-Day.

La giornata inizierà nella Piazza del Municipio di Brunico con la presentazione delle squadre. Alle 10:30 la rock band„Bad Teachers” si occuperà di intrattenere il pubblico con una performance live. Oltre alla prima squadra, verrà presentata anche l’ elpo HC Val Pusteria Junior, squadra che giocherà in Serie B e che, per la prima volta nella storia, consentirà alla nostra Società di avere il farmteam in casa.

Dopo le presentazioni si passerà alla consegna dei premi del concorso fotografico„Summerfan 2014″: una tessera da 10 punti per le partite in casa dei lupi e un armadio giallonero della ditta „Sternbachwohnen”.

Per sfamare i tifosi accorsi l’HCP si occuperà di fornire Weisswurst, Brezen e bibite. Dopo la presentazione dei giocatori e delle nuove maglie 2014/15, la band „Bad Teacher” suonerà ancora, per poi, nel primo pomeriggio, portare a conclusione la prima parte dell’ HCP-Day.

In Piazza del Municipio ci sarà anche uno Stand dedicato al Lupi Kids Club, dove i bambini dai 0 ai 10 anni si potranno iscrivere/riiscrivere ricevendo così un piccolo omaggio. Immancabile sarà la presenza di „Rufus” che sarà disponibile a farsi abbracciare e farsi scattare indimenticabili foto con i piccoli tifosi!

Partita d’addio di Christian Mair contro Kitzbühel (ore 20:30)

Sarà sicuramente una partita emozionalmente intensa quella che si giocherà alla sera. L’ HC Val Pusteria sfiderà l’EC Kitzbühel Adler nell’ultima partita amichevole pre campionato. Toccante sarà la presenza in campo di Christian Mair, il quale, dopo ben 690 presenze con i Lupi, giocherà la sua ultima partita prima del ritiro dall’hockey professionistico. Per l’occasione è stata preparata una sorpresa speciale quindi: sabato ore 20:30 venire a vedere Christian Mair con i Lupi contro Kitzbühel… e poi testa bassa e concentrazione sulla Supercoppa e Serie A!

Ultime notizie
error: Content is protected !!