Gherdeina: in programma due test contro Fassa e Cortina

Gherdeina: in programma due test contro Fassa e Cortina

(da hcgherdeina.com) – Dopo una settimana di pausa l‘HC Gherdëina valgardena.it torna in pista per disputare le ultime due amichevoli della prestagione. Mercoledì 10 settembre, prima le “furie rossoblù” affronteranno nella sfida casalinga il Fassa, poi tre giorni dopo, sempre al Pranives, l’HCG ospiterà la SG Cortina. Entrambe le amichevoli inizieranno alle ore 20:30.

A differenza della sfida di Alba di Canazei, vinta dal Gardena per 2:1 contro i trentini, e quella contro l’Appiano, Jarno Mensonen potrà contare sul roster al completo. Difatti saranno in campo anche i tre nuovi stranieri, due di cui arrivati da poco, Derek Eastman, Jake Newton e Anthony Nigro.

La società ricorda, che prima delle due partite amichevoli, sarà possibile acquistare alla cassa serale l’abbonamento stagionale per il 2014-15. Inoltre l’HCG, mercoledì dopo il fischio finale, invita tutti i tifosi, ospiti, sponsor, giocatori, allenatori e accompagnatori a passare presso il nuovo chiosco all’ingresso del Pranives: sarà difatti offerto a tutti un rinfresco gratuito!

ME 10.09.2014 20:30h – HC GHERDËINA VS. HC Fassa
SA 13.09.2014 20:30h – HC GHERDËINA VS. SG Cortina

Ultime notizie
error: Content is protected !!