Farmteam: l’Alleghe partner del Fassa. Per i giovani con Feltre e Zoldo

Farmteam: l’Alleghe partner del Fassa. Per i giovani con Feltre e Zoldo

(dal sito dell’Alleghe) – Il 27 settembre inizierà il campionato di Serie B, al via di partenza undici squadre. Oltre alle già rodate Laces, Ora, Feltre, Como, Chiavenna, Pergine ed EV Bozen ci sono due nuove entrate: il glorioso Merano ed il Val Pusteria Junior. Non ritroveremo invece il Val di Sole e i Bolzano Foxes. Le Civette si presenteranno in campionato con una folta rosa di giocatori, al gruppo storico infatti si aggiungono ragazzi under 20 e gli under 18. La società inoltre ha iniziato una collaborazione con il Fassa che inizierà il campionato il giorno 20 settembre, tra le file dei ladini ci saranno due agordini Manuel Da Tos e Milos Ganz, la società di via Lungolago si è premurata di far si che oltre a Da Tos e Ganz i nuovi giovani entrati possano avere la possibilità di disputare qualche partita in serie A.

Altra collaborazione, questa volta per l’under 16, sarà con il Feltreghiaccio. I ragazzi giocheranno come Alleghe e il campionato partirà il 21 settembre giornata di gioco domenica. Inizialmente sarà diviso in tre circoscrizioni la nord dove giocheranno le squadre altoatesine, la ovest per le squadre lombarde e piemontesi e la est. Con gli agordini troviamo il Pergine il Pinè/Valrendena, l’Asiago, Pieve di Cadore, Nuovo Fiemme, il Fassa e il Cortina. Si proseguirà poi con le varie qualificazioni.

Due saranno invece le formazioni dell’under 14, che collabora con lo Zoldo e giocheranno ambedue con il nome Alleghe. Faranno il campionato Veneto/Trentino e le finali nazionali. A seguire il campionato 12 e i tornei 10 e 8. Per il momento i calendari non sono ancora definitivi, appena saranno definitivi sarà nostra premura metterli sul sito.

Come già annunciato infine, quest’anno l’Alleghe Hockey avrà anche la squadra femminile avendo accolto le atlete dell’ex Agordo e Feltreghiaccio, vincitrici di svariati scudetti, nella sempre più grande famiglia Alleghe Hockey.

Ultime notizie
error: Content is protected !!