Domani derby con il Renon, DeSimone out 4 settimane

Domani derby con il Renon, DeSimone out 4 settimane

(da hcb.net) – Primo test amichevole, dopo le due sfide di Champions League, per l’HCB Alto Adige. I biancorossi, domani pomeriggio (domenica 31 agosto) alle ore 18 saranno in pista all’Arena Ritten di Collalbo per affrontare il Renon in un classico dell’hockey made in Südtirol.

La squadra di coach Mario Simioni sarà largamente rimaneggiata a causa di assenze e infortuni: gli ultimi stranieri ingaggiati, ovvero Cullen, Nesbitt e Keller, sono ancora alle prese con le pratiche burocratiche per l’ottenimento del visto e arriveranno in Italia solo la prossima settimana, in più sarà out anche Philip DeSimone. Il 27enne attaccante statunitense, che aveva destato un’ottima impressione nei due match disputati in Svezia e Finlandia, durante l’allenamento di venerdì si è procurato la frattura della mandibola a causa di una discata al volto: già operato nelle scorse ore, DeSimone dovrà stare lontano dal ghiaccio per circa 4 settimane.

L’ultimo scontro diretto disputato all’Arena Ritten risale al 22 gennaio 2013, e in quell’occasione il Bolzano si impose 3-2 all’overtime.

Ultime notizie
error: Content is protected !!