Gli ultimi movimenti di mercato

Gli ultimi movimenti di mercato

Giornata ricca di conferme e movimenti di mercato: a Torre Pellice, dopo le conferme di Marco Pozzi e Alex Silva, è il turno dei giovani locali; saranno agli ordini di Jeff Pyle anche Matteo Mondon Marin, Martino Durand Varese, Simone Armand Pillon, Federico Cordin ed Eric Michelin Salomon. Prolunga il contratto anche Paolo Nicolao, giunto alla sua terza stagione con la maglia dei Bulldogs. La novità in casa biancorossa è Davide Nicoletti, il difensore italocanadese si presenterà fregiandosi del titolo EBEL conquistato nella scorsa stagione con il Bolzano.

Dai giocatori del Valpellice ai suoi ex il passo è breve quanto attraversare il confine tra Piemonte e Lombardia. Ai piedi della Madonnina atterrerà, proveniente dalla Norvegia, Alexander Petrov; l’attaccante estone, molto amato in passato dai tifosi torresi, ha trovato l’accordo col Milano Rossoblu. Di cittadinanza italiana, Petrov ha avviato le pratiche con le quali ottenere il transfert card illimitato che gli permetterà di essere considerato italiano ai fini regolamentari.

Il Caldaro rinforza la difesa con l’acquisto dello slovacco Daniel Brejcak, secondo straniero del reparto arretrato. La carriera del terzino sinistro è legata principalmente al HK SKP Poprad.
Continua il pellegrinaggio per campionati europei di Johan Burlin, il difensore svedese lascia il Val di Fassa dopo una sola stagione richiamato dalle sirene dei polacchi del Sanok. Nella scorsa stagione con i ladini ha collezionato 41 gettoni e realizzato 18 punti (2 goal e 16 assist).

La pagina mercato 2014-15

Ultime notizie
error: Content is protected !!