Abbonamenti HC Bolzano 2014/15

(da hcb.net) – Da oggi sono disponibili gli abbonamenti per la stagione EBEL 2014/15, con prezzi a partire da 8,80 Euro a partita.
Fare l’abbonamento entro il 30/08/2014 conviene. Infatti, entro questo termine negli abbonamenti base della stagione 2014/15 oltre alle 27 partite in casa di regular season del campionato EBEL come bonus sono inclusi anche le 3 partite del girone preliminare della CHL, quindi 30 partite in totale. L’abbonato così approfitta di prezzi vantaggiosi a partire da € 8,80 per partita (prezzo complessivo € 265) nel settore D/H. Su richiesta in aggiunta all’abbonamento base quest’anno è disponibile anche un abbonamento full, che include tutte le 42 possibili partite della stagione.
Da quest’anno c’è la possibilità di ordinare il proprio abbonamento tramite il sito internet della società. Consigliamo vivamente di usufruire di questa opportunità comoda. In aggiunta gli abbonamenti sono disponibili anche al Palaonda esclusivamente presso l’apposita cassa a destra del Bar vicino l’ingresso principale con i seguenti orari: lu. – ve. 16:00 – 18:00. È possibile il pagamento tramite Bancomat. Non è previsto la vendita nell’ufficio della società.
Tutti i dettagli in riguardo agli abbonamenti sono disponibili qui.