Allo Stadio Olimpico del Ghiaccio di Pinerolo arrivano francesi e tedeschi

(com. stampa Pinerolo Sporting Club) – Continua la passerella dei team ospiti a Pinerolo del Progetto “Ghiaccio rovente”.
Dopo le due formazioni russe della Kontinental Cup Metallurg Novohuznezk Neftekhimik” Nizhnekamsk continua il soggiorno dei kazaki dell’H.C. Saryarka Karaganda. Domani, alle ore 19,30, incroceranno le stecche con l’H.C. Rapaces di Gap, comune gemellato con la Città di Pinerolo. La squadra francese, della League Magnus si presenterà notevolmente rinforzata rispetto alla passata stagione e darà sicuramente spettacolo con i Campioni di Karaganda ancora imbattuti dopo cinque gare di preparazione.
Il 19 agosto scenderanno in pista i tedeschi Falken Heilbronner, città bavarese non lontana da Stoccarda. La formazione gioca in 2ª Bundesliga, è guidata per il secondo anno dal tecnico lettone Igor Pavlov, allenatore con interessanti esperienze in KHL con lo Spartak Mosca. Anche la formazione tedesca è reduce da successi in precampionato ed è alla sua prima esperienza di gioco sul ghiaccio di Pinerolo.

La sfida sarà con i kazaki del Saryarka alle 19,30 di martedì per poi ripetere la gara con gli stessi avversari il giorno successivo alle ore 14,30.
Nei giorni successivi inizieranno la preparazione sul ghiaccio le formazioni giovanili dei Bulldogs Valpellice che si alterneranno sul ghiaccio con le atlete dell’Ice Club Torino del pattinaggio figura.
Questi gli appuntamenti agonistici degli incontri di “ Ghiaccio rovente” presso lo Stadio:

– Sabato 16 Agosto 2014 ore 19,30
Les Rapaces Gap (Francia) – Saryarka Karaganda (Kazackstan)

– Martedì 19 Agosto 2014 ore 19,30
Heilbronner Falken (Germania) – Saryarka Karaganda (Kazackstan)

– Mercoledì 20 Agosto 2014 ore 14,30
“Saryarka” Karaganda (Kazackstan) – Heilbronner Falken (Germania)

Il tagliando d’ingresso è fissato in € 8,00 per ogni gara.

Prevendite presso:
Bar Al Calduccio – Stadio del Ghiaccio di Pinerolo – Tel. 328/1511617
Edicola Pallard – Via Arnaud n. 13 – Torre Pellice
Panetteria Da Claudio – Via Gianavello n. 8 – Luserna S.G.
Ristorante Bar L’Ora Giusta – Corso Torino n. 88/92 – Pinerolo