A Cortina sale la “febbre” prepartita: 400 biglietti venduti nelle prime ore di prevendita

A Cortina sale la “febbre” prepartita: 400 biglietti venduti nelle prime ore di prevendita

(Comun. stampa SG Cortina) – Nella prima mattina di prevendita sono stati venduti oltre quattrocento biglietti per la partita che si svolgerà mercoledì 6 agosto all’Olimpico di Cortina. Metallurg Magnitogorsk vs. Red Bull Salzburg è il match che inaugura le celebrazioni per i 90 anni della Sportivi Ghiaccio Cortina, fondata proprio nel 1924.

Dalle ore 20.00 si potrà accedere allo Stadio, e alle 21.15 inizierà la partita.
È praticamente tutto pronto per accogliere i tifosi e per far godere anche ai giocatori russi e austriaci la proverbiale ospitalità ampezzana: la sala “Medaglie d’oro” accoglierà nel modo più degno gli ospiti della SGC anche grazie al prezioso contributo di Graziano Prest (chef del ristorante “Tivoli” di Cortina) e della famiglia Serena (da molti anni sponsor della SGC).

«La speranza», commentano dalla Sportivi Ghiaccio Cortina, «è quella di poter riempire lo stadio per un evento che non ha precedenti nel recente passato di Cortina. I campioni KHL e i vicecampioni EBEL ci regaleranno grande spettacolo e noi vogliamo offrire questo spettacolo a tutti coloro che sono a Cortina, residenti e ospiti. Abbiamo deciso di mantenere i prezzi in linea con le partite del campionato proprio per dare a tutti la possibilità di passare una serata in compagnia di grandi campioni che abbiamo visto solo in televisione, ai mondiali o alle Olimpiadi».

È ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita presso l’info point di Corso Italia, a Cortina. Per chi fosse impossibilitato, è comunque possibile acquistare i biglietti la sera stessa della partita presso le casse dell’Olimpico.

Di seguito i prezzi dei biglietti per la partita del 6 agosto:
gradinate (posti non numerati): 15 euro;
tribune (posti numerati): 25 euro;
ridotti under 12: 10 euro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!