Per il quarto anno consecutivo Hafro al fianco della Sportivi Ghiaccio Cortina

(Comun. stampa SG Cortina) – È ufficiale: con la firma del contratto di sponsorizzazione tra la Sportivi Ghiaccio Cortina e Carlo Geromin, il marchio Hafro accompagnerà la società ampezzana anche per la prossima stagione sportiva 2014-2015.

«Siamo onorati di poter contare, per il quarto anno consecutivo, sul sostegno e sull’amicizia di Carlo Geromin, patron di Hafro», dice il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina Lorenzo Lacedelli. «Faremo di tutto per rispettare i termini e le condizioni su cui ci siamo accordati».

Quello che la SGC rivolge a Geromin e agli amici di Hafro è quindi un caloroso “bentornati”: grazie a questo contratto di sponsorizzazione il team ampezzano non solo potrà contare sulle indispensabili risorse economiche necessarie per affrontare un campionato ai massimi livelli, ma anche sulla vicinanza di una persona che da subito è rimasta affascinata dall’hockey e da Cortina d’Ampezzo.

«Io sono molto contento di quello che è stato fatto in questi primi tre anni» ha commentato Geromin dopo la firma del contratto. «Sono stati tre anni vissuti bene, e dai quali abbiamo ottenuto molte soddisfazioni, sia per quanto riguarda i risultati sportivi raggiunti dalla squadra sia per quanto riguarda la visibilità della mia azienda. Ora sono felice di poter annunciare che continuiamo questa avventura, con la speranza di poter raggiungere, insieme alla Sportivi Ghiaccio Cortina, ancora molti e importanti risultati».

Nel frattempo, prosegue indefesso il lavoro dei collaboratori della SGC per l’allestimento della prima squadra, che scenderà sul ghiaccio a settembre, nel campionato (a dodici squadre) di Elite A.

E tutta l’attenzione, per il momento, è focalizzata sull’arrivo a Cortina, in ritiro estivo, dei campioni russi del Metallurg Magnitogorsk e sulla partita celebrativa dei 90 anni di fondazione della Sportivi Ghiaccio Cortina tra lo stesso Metallurg e i vicecampioni EBEL del Red Bull Salzburg, prevista il 6 agosto 2014 alle ore 21.15 presso lo Stadio Olimpico di Cortina d’Ampezzo.

Tags: