Gherdëina: Confermati i due portieri

Gherdëina: Confermati i due portieri

(Comun. stampa HC Gherdëina) – Mark Demetz e Luca Burzacca restano a bordo

In vista del nuovo campionato di Elite.A, l’HC Gherdëina valgardena.it ha deciso di confermare Mark Demetz e Luca Burzacca. I due portieri difenderanno la gabbia delle “furie rossoblù” per un’altra stagione. Sopratutto il primo nel campionato scorso, fu uno dei primi artefici dei successi gardenesi, mente la sua riserva cortinese nelle sue uscite riuscì sempre a convincere.

L’HCG quindi dopo l’ingaggio dell’attaccante canadese Anthony Nigro, stà continuando a lavorare diligentemente sulla costruzione della squadra 2014/15. In Mark Demetz, il club ladino ha trovato ed è riuscito a trattenere una delle pedine più importanti della passata stagione: difatti il 33enne estremo difensore in 47 presenze con la casacca rossoblù è riuscito a parare più del 92% dei tiri. Anche il suo backup Luca Burzacca è stato in grado di dimostrare il suo valore in più di una situazione ed a fare molta esperienza al fianco del suo maestro Mark.

“Siamo molto contenti di aver potuto confermare i due portieri. Crediamo che entrambi si aggiungano molto bene e nel frattempo sono diventati anche molto amici. Credo che i due ci potranno aiutare molto anche quest’anno.”, così Mirjam Moroder la vice direttore sportivo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!