Anche Elvis legge Lugano Hockey su i Pad

Anche Elvis legge Lugano Hockey su i Pad

(Comun. stampa HC Lugano) – È uscito nei giorni scorsi il numero estivo della rivista ufficiale dell’Hockey Club Lugano con la cover dedicata a Flavien Conne.

Dallo scorso mese di febbraio l’Hockey Club Lugano ha compiuto un nuovo passo avanti per soddisfare i desideri dei suoi tifosi più moderni e tecnologici. 

La rivista ufficiale della società bianconera “Lugano Hockey” è infatti disponibile oltre che nella versione cartacea di 68 pagine a colori anche in versione online per iPad.

Il singolo numero di “Lugano Hockey” in forma digitale per iPad può essere acquistato al prezzo di quattro franchi tramite l’App Store sul tablet di casa Apple. La lettura di interviste esclusive, approfondimenti sulle varie realtà della famiglia bianconera e altri contenuti del magazine potrà così accompagnare il tifoso in ogni momento della giornata, sul divano di casa come durante un viaggio in treno o in un esercizio pubblico.

Tramite l’App Store di casa Apple è inoltre possibile scaricare al prezzo di quattro franchi ciascuno degli otto numeri di “Lugano Hockey” stagione 2013/2014 pubblicati da agosto a giugno.

Ultime notizie
error: Content is protected !!