Due conferme e due nuovi sponsor in casa meneghina

Due conferme e due nuovi sponsor in casa meneghina

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu è lieto di comunicare il rinnovo dell’accordo di partnership, per la stagione sportiva 2014/15, con quelli che sono, da diverse stagioni, i top sponsor della società meneghina.

CMB casa

CMB nasce nel 1977 dalla fusione di due cooperative di Carpi (MO): la Muratori e la Braccianti, fondate entrambe nei primi anni del Novecento. Oggi la Cooperativa si colloca fra le principali imprese di costruzioni in Italia con un giro d’affari che, a fine 2008, tocca i 580,5 milioni di Euro con un patrimonio netto di 183,0 milioni di Euro e un utile netto stimato intorno 20 milioni di Euro.
Forte di cento anni di esperienza, CMB riveste un ruolo di rilievo nella produzione diretta di grandi opere infrastrutturali ed edili; nella progettazione e gestione di iniziative immobiliari complesse, e in project financing in ambito sanitario e ospedaliero, settore nel quale detiene da anni la leadership a livello nazionale.
Alle riconosciute capacita’ esecutive associa, infatti, una predisposizione a coordinare la progettazione e le successive fasi di gestione, manutenzione ed erogazione di servizi. Composta da oltre 1.400 soci tra cooperatori e sovventori, CMB fonda la propria strategia di espansione su unforte legame imprenditoriale e sociale con i territori di appartenenza: Carpi, Milano e Roma sono da decenni le sedi stabili a partire dalle quali la Cooperativa interviene per costruire nuovi spazi e nuove funzionalità.

Promea Infoservice

Promea Infoservice è la società immobiliare che si occupa di vendere le abitazioni che CMB, società cooperativa, costruisce. Spazi che danno risposte reali a quotidiane esigenze di benessere e vivibilità.
“La filosofia della società Hockey Milano Rossoblu, si coniuga con il nostro modo di pensare e di essere– fa sapere Massimo Camporeale, amministratore di Promea Infoservice – Studio, applicazione, spirito di sacrificio, rispetto, lealtà, trasparenza è cio’ che ci accomune. Siamo due squadre solide con ambizioni e valori perenni nel tempo. Vorrei citarvi un pensiero di un vecchio muratore, socio della CMB, raccolto al centenario della cooperativa che si è celebrato qualche anno fa ‘noi vinciamo perchè siamo una squadra e una squadra è come una mano: ogni dito da solo può far ben poco, ma insieme alle altre dita può far tutto e costruire grande cose. Questo spirito di squadra dove ognuno è parte di un tutto ci ha convinto a sostenere l’Hockey Milano Rossoblu.

Inoltre settimana scorsa sono stati annunciati altri due sponsor: Industrial Frigo, società leader nel settore della termoregolazione e gestione del freddo. Industrial Frigo propone gruppi di refrigerazione, batterie di raffreddamento e centrali di termoregolazioni; Kopron S.p.A, azienda italiana leader nel settore della logistica industriale da oltre 30 anni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!