Vivi i mondiali di calcio aiutando i bambini meno fortunati

Vivi i mondiali di calcio aiutando i bambini meno fortunati

(Comun. stampa HC Lugano) – Come già avvenuto lo scorso campionato anche nel corso della stagione 2014/2015 l’Hockey Club Lugano sostiene l’Associazione Dona un Sorriso.
L’Associazione, attiva sul territorio ticinese, ha come scopo sia l’aiuto a bambini affetti da malattie rare e croniche sia la promozione di progetti di sensibilizzazione e prevenzione inerenti la salute, l’alimentazione, il movimento e l’attività sportiva che riguardano bambini, ragazzi ed adolescenti ticinesi.

Quest’anno il sostegno concreto andrà ad aiutare Vanessa e Kirian, due bambini affetti da malattie rare.

Il prossimo evento organizzato dall’Associazione per raccogliere i fondi necessari per aiutare Vanessa e Kirian non poteva non coinvolgere tutti i tifosi di calcio, con l’imminenza dei mondiali brasiliani.

Gli amici dell’Associazione Dona un Sorriso vi aspettano presso la sala per eventi Metamorphosis, all’interno del Palazzo Mantegazza di Lugano-Paradiso, durante ben sette serate di gala, organizzate in concomitanza con altrettante partite dei mondiali.

Oltre ad una cena raffinata in un ambiente elegante e all’intrattenimento musicale proposto, vi sarà la possibilità di gustarsi le partite “a tutto tondo” grazie agli incredibili schermi a 360° che arredano la sala.

Il costo per persona è di chf 200.-, di cui 120.- franchi andranno in beneficienza per Vanessa e Kirian.

Un semplice gesto per donare un sorriso ad un bambino!

Per informazioni, prenotazioni e per il programma completo delle serate visitate il sito www.donaunsorriso.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!